FUORISALONE 2018

In collaborazione con la redazione di Interni Magazine, del gruppo Mondadori, un progetto di comunicazione integrata per promuovere il Fuorisalone 2018:
il celebre evento legato al Salone del Mobile di Milano, il più importante appuntamento mondiale con il design.

Fuorisalone Milano Likecube

IMMAGINE
COORDINATA

Brand image e declinazione del concept su tutti i canali. Banner, comunicazione urbana, guida all’evento e progettazione grafica digitale per una presenza capillare del marchio

Fuorisalone Milano logo Likecube

LETTERING
E LOGO

Creazione di un font esclusivo dedicato e realizzazione dei loghi Fuorisalone e House in motion, tema scelto per l’edizione 2018 dell’evento.

Fuorisalone Milano Likecube

PRESS KIT

Cartella stampa coordinata e materiale informativo per media e visitatori. Progettazione grafica di folder, inviti, guida Fuorisalone e leaflet eventi.

Fuorisalone Milano Likecube

GRAFICA EDITORIALE

Declinazione editoriale del concept grafico su Interni Design Index, la guida alle migliori aziende del design, e Interni KingSize, periodico di approfondimento di Interni Magazine.

Fuorisalone Milano magazine Likecube
Fuorisalone Milano flyer Likecube